- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
L'Inter conferma ancora una volta la grandissima attenzione al settore giovanile, da anni vero e proprio fiore all'occhiello del club. La massima attenzione ai maggiori talenti ha permesso di scovare queste due gemme preziose e piazzare un interessante doppio colpo in entrata per la cantera nerazzurra.
Entrambi di origine africana, l'Inter avrebbe messo le mani su due fantasisti dalla grande corsa e importanti doti tecniche: Seid Visin e William Gnokoury, entrambi classe 2000. Le loro caratteristiche consentiranno ai due ragazzi di coesistere sul terreno di gioco, entrambi alle spalle dell'unica punta, che con ogni probabilità sarà Merola. Uno a destra, l'altro a sinistra, così ha voluto il caso, così ha deciso il destino. In campo come sulla cartina geografica, Etiopia e Costa D'Avorio, insieme adagiate sulla linea mediana dell'Africa, ma una opposta all'altra. Come Seid e William.
Anche in Italia hanno trovato casa in due regioni abbastanza distanti: Seid Visin vive in Campania ed è stato scovato nella scuola calcio Azzurri di Stefano Cirillo, mentre William Gnokoury vive in Emilia e più precisamente a Parma, dove gioca in un Inter club affiliato alla società nerazzurra.
Visin e Gnokouri sono due ragazzi del 2000 e dovrebbero aggregarsi ai giovanissimi di mister Mandelli che avrà occasione di conoscerli ancora meglio già da fine Aprile. In quella data l'Inter parteciperà al torneo di Pasqua che si terrà in Spagna e i due ragazzi potrebbero esser convocati. Con loro in campo ci sarà da rivedere l'attuale 4-2-3-1 e lo schema tattico che più convince Mandelli - in relazione alle caratteristiche dei due giovani - è uno spregiudicato 4-3-3.
Presto FcInter1908 vi offrirà maggiori informazioni e contributi relativi ai due nuovi arrivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA