twinter

ESCLUSIVA FCIN1908 – Icardi, le cifre definitive: alla Samp e al giocatore vanno…

Alessandro De Felice

Il matrimonio tra Icardi e l’Inter sembra essere ormai alle porte. La promessa fatta da Garrone a Moratti e rivelata dal presidente blucerchiato ai microfoni di Fcinter1908.it verrà mantenuta. Fonti molto vicine al giocatore ci confermano...

Il matrimonio tra Icardi e l'Inter sembra essere ormai alle porte. La promessa fatta da Garrone a Moratti e rivelata dal presidente blucerchiato ai microfoni di Fcinter1908.it verrà mantenuta.

Fonti molto vicine al giocatore ci confermano che attualmente la trattativa è stata messa in stand by unicamente a causa della situazione allenatore, che ha impegnato e non poco la dirigenza nerazzurra.

C'è pero un accordo di massima che prevede il versamento nelle casse della Sampdoria, di 12 milioni di euro. Non sarà inserita alcuna contropartita tecnica. Gli eventuali affari riguardanti i giovani nerazzurri verranno discussi in separata sede. Il contratto su cui apporra' la firma il giovane Icardi sarà un quinquennale da circa 1 mln di euro annui. La rinascita nerazzurra parte anche e soprattutto dai giovani di valore come lui.