Luca Garritano è tra i convocati di Andrea Stramaccioni per la partita contro il Parma. FCINTER1908.IT lo ha incontrato e ha parlato con lui delle emozioni per il temporaneo salto in primam squadra.
twinter
ESCLUSIVA Garritano: “Oggi l’esordio? Darei tutto! Con Chivu, Zanetti e Cuchu…”
Luca Garritano è tra i convocati di Andrea Stramaccioni per la partita contro il Parma. FCINTER1908.IT lo ha incontrato e ha parlato con lui delle emozioni per il temporaneo salto in primam squadra. Sei tra i convocati di Stramaccioni per la...
Sei tra i convocati di Stramaccioni per la partita col Parma. Quali sensazioni si provano a far parte della rosa della prima squadra?
Le sensazioni sono, ovviamente, molto belle. L'esordio sarebbe un avvenimento molto importante per me e se il mister mi chiamerà in causa darò tutto me stesso.
Causa infortuni alcuni tuoi compagni, come Belloni, hanno giocato mercoledì e domani potrebe toccare a te. Con quali compagni ti trovi meglio in allenamento?
Mah coi miei compagni di reparto devo dire che ho feeling con tutti. Si tratta di gandi campioni ed è impossibile non trovarsi bene con tutti, per questo non ho preferenze. Zanetti, Cambiasso e Chivu sono quelli che in allenamento mi hanno colpito maggiormente. In più sono quelli che hanno aiutato noi giovani a inserirci al meglio.
Il sogno per l'anno prossimo è dimostrare di valere un posto in prima squadra?
Per adesso non posso parlare del futuro. Bisogna aspettare la fine della stagione, quando si faranno le dovute valutazioni. Ovvio che spero possa accadere ma si vedrà...
© RIPRODUZIONE RISERVATA