Siamo alle formalità. Secondo quanto risulta a Fcinter1908.it, l'Inter sarebbe vicinissima a chiudere un'interessante operazione con il Genoa. Si tratta dell'attaccante classe '96 Michael Ventre. Un vero e proprio talento, cercato, tempo fa, anche dal Manchester City. A 12 anni, se non fosse esistita la regola che non permette ai ragazzi sotto i 14 anni di abbandonare la propria regione di appartenenza, lo avrebbe voluto tesserare il club del Principato di Monaco, il Monaco ora allenato da Ranieri. Tanti i premi vinti come miglior giocatore nei tornei disputati e tante le reti messe a segno. A breve, la nuova avventura nerazzurra.
twinter
ESCLUSIVA – Giovanili INTER, quasi fatta per il talento VENTRE. Lo voleva il City
Siamo alle formalità. Secondo quanto risulta a Fcinter1908.it, l’Inter sarebbe vicinissima a chiudere un’interessante operazione con il Genoa. Si tratta dell’attaccante classe ’96 Michael Ventre. Un vero e proprio talento,...
Il Genoa aveva tenuto duro fino ad oggi e respinto le richieste. Ventre è una secondo punta brevilinea e annovera tra le sue caratteristiche dribbling e tecnica in velocità. E' un destro naturale, ma se la cava benissimo anche con il sinistro. Molto bravo a saltare l'uomo e a mettere la sua squadra in condizioni di superiorità numerica. Propensione al gol e agli assist lo rendono un giocatore ideale dietro ad una punta di peso. Può essere impiegato anche nel ruolo di trequartista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA