- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Ivan Perisic è uno dei tanti giocatori presenti nella lista della spesa nerazzurra. Per la talentuosa ala sinistra croata in forza al Wolfsburg, si parla di una richiesta di prestito da parte dela società di Corso Vittorio Emanuele ma questa formula al momento sembra poco probabile, anche perchè solitamente i club tedeschi sono molto restii a lasciar partire i propri giocatori con tali modalità. FCINTER1908.IT per avere una panoramica più chiara sul futuro di Perisic , ha contattato Tonci Martic, uno dei suoi agenti: "Si l'Inter è sul giocatore, ma per arrivare a prendere Perisic i nerazzurri devono trovare un accordo economco in primis con il Wolfsburg e poi con il ragazzo. Al momento la situazione è questa, non c'è niente di concreto...".
L'interesse è confermato anche dall'altro agente del ragazzo, Franco Iovino, che sempre a FCINTER1908.IT spiega: "L'Inter segue Perisic ma in questo momento non ho novità importanti. Ma non sarà facile, i due club si devono mettere in contatto e parlare di prezzo che sicuramente è abbastanza alto. Prestito? No no, in prestito non lo daranno mai".
SI RINGRAZIANO TONCI MARTIC E FRANCO IOVINO PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA