Raggiunto in esclusiva dai microfoni di FcInter1908.it Adama Guidiala, giovane attaccante della Juniores Berretti di Sergio Zanetti, ha parlato della sua stagione e delle aspettative per il futuro. Ecco le sue parole. "A inizio anno tutti in Beretti abbiamo fatto un po' di fatica ma pian piano ci siamo ritrovati e ultimamente va benissimo. L'anno prossimo credo che rimarrò ancora all'Inter con la Primavera, sperando di seguire le orme di Mbaye, che ammiro molto."
twinter
ESCLUSIVA Guidiala: “L’anno prossimo in Primavera. Io nuovo Balo? Dico che…”
Raggiunto in esclusiva dai microfoni di FcInter1908.it Adama Guidiala, giovane attaccante della Juniores Berretti di Sergio Zanetti, ha parlato della sua stagione e delle aspettative per il futuro. Ecco le sue parole. “A inizio anno tutti in...
Sul suo rapporto con Mister Zanetti, possibile tecnico anche per il prossimo anno in Primavera, secondo voci lo vedrebero successore del partente Bernazzani: "All'inizio abbiamo avuto qualche incomprensione col mister ma ora ho capito quello che voleva da me e il rapporto va benissimo. Al momento non so se l'anno prossimo riavrò Zanetti come tecnico, queste sono cose che decide la società. Certo sarei felice di continuare con lui."
A chi si può paragonare Guidiala: "Qualcuno dice che ho delle movenze alla Balotelli ma preferisco non fare caso a queste voci, io sono Guidiala e devo fare il mio percorso. Prima di fare questi paragoni devrò dimostrare ancora molto..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA