twinter

ESCLUSIVA Mazzola: “Inter cattiva, lunedì non perde. Icardi mai out. La sorpresa…”

Fabrizio Longo

Se ci fosse in campo uno come lui, forse l’Inter farebbe qualche gol in più. Sandro Mazzola ha parlato ai microfoni di FcInter1908.it del momento e degli obiettivi dell’Inter, ma anche del big match di lunedì sera a Napoli. Ecco le...

Se ci fosse in campo uno come lui, forse l'Inter farebbe qualche gol in più. Sandro Mazzola ha parlato ai microfoni di FcInter1908.it del momento e degli obiettivi dell'Inter, ma anche del big match di lunedì sera a Napoli. Ecco le sue parole in esclusiva.

Signor Mazzola, alla luce di quanto visto finora, dove può arrivare l'Inter? E' lecito puntare in alto?

"Le speranze ci sono perchè è una squadra cattiva e determinata. L'Inter fa un gol e fa giocar male gli altri, e fin qui sta funzionando."

C'è qualcuno che l'ha sorpresa di più in questo avvio di campionato?

"E' difficile fare un nome, in generale è il gruppo che sta facendo la differenza. Tutti sono in condizione e danno il massimo. Anche calciatori che un tempo non avevano questa predisposizione alle partite, come Ljajic ad esempio."

Lunedì sera c'è Napoli-Inter. Che partita sarà?

"Beh, lunedì è veramente dura, il Napoli è una squadra organizzatissima; ma secondo me l'Inter riuscirà a strappare almeno un pareggio, con gol!"

Considerazione tattica: metterebbe dentro Icardi o riproporrebbe la stessa formazione che ha battuto la Roma, con 3 mezze punte e senza riferimento offensivo?

"Io Icardi lo metterei sempre, non ne farei mai a meno. Col Napoli giocherei con Icardi riferimento offensivo e 2 mezze punte accanto a lui."

SI RINGRAZIA SANDRO MAZZOLA PER LA GRANDE CORTESIA

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge