- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Se ci fosse in campo uno come lui, forse l'Inter farebbe qualche gol in più. Sandro Mazzola ha parlato ai microfoni di FcInter1908.it del momento e degli obiettivi dell'Inter, ma anche del big match di lunedì sera a Napoli. Ecco le sue parole in esclusiva.
Signor Mazzola, alla luce di quanto visto finora, dove può arrivare l'Inter? E' lecito puntare in alto?
"Le speranze ci sono perchè è una squadra cattiva e determinata. L'Inter fa un gol e fa giocar male gli altri, e fin qui sta funzionando."
C'è qualcuno che l'ha sorpresa di più in questo avvio di campionato?
"E' difficile fare un nome, in generale è il gruppo che sta facendo la differenza. Tutti sono in condizione e danno il massimo. Anche calciatori che un tempo non avevano questa predisposizione alle partite, come Ljajic ad esempio."
Lunedì sera c'è Napoli-Inter. Che partita sarà?
"Beh, lunedì è veramente dura, il Napoli è una squadra organizzatissima; ma secondo me l'Inter riuscirà a strappare almeno un pareggio, con gol!"
Considerazione tattica: metterebbe dentro Icardi o riproporrebbe la stessa formazione che ha battuto la Roma, con 3 mezze punte e senza riferimento offensivo?
"Io Icardi lo metterei sempre, non ne farei mai a meno. Col Napoli giocherei con Icardi riferimento offensivo e 2 mezze punte accanto a lui."
SI RINGRAZIA SANDRO MAZZOLA PER LA GRANDE CORTESIA
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA