twinter

ESCLUSIVA Preziosi raffredda la pista Kucka: «Inter interessata? Poteva…»

Lorenzo Roca

In esclusiva per FCINTER1908.IT abbiamo contattato Enrico Preziosi, presidente del Genoa, per sentirlo per una veloce battuta sul discorso Kucka, aperto da Moratti due giorni or sono con una battuta sotto gli uffici della Saras e proseguito ieri...

In esclusiva per FCINTER1908.IT abbiamo contattato Enrico Preziosi, presidente del Genoa, per sentirlo per una veloce battuta sul discorso Kucka, aperto da Moratti due giorni or sono con una battuta sotto gli uffici della Saras e proseguito ieri con la nostra esclusiva con il procuratore del giocatore (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=84047). 

Buonasera presidente, so che sono momenti caldi per le comproprietà, ma le volevo chiedere due cose velocissime su Kucka. Oggi (ieri, ndr) abbiamo contattato il suo procuratore Karol Csonto che ci ha detto che il discorso con l'Inter potrebbe essere aperto.Buonasera, le dico che non ne so nulla in verità. Ma ancora su Kucka mi vuole chiedere?

Beh, anche noi credevamo fosse un discorso chiuso, ma dopo aver sentito le parole spese dal presidente dell’Inter nei giorni scorsi su Kucka, ci siamo subito attivati per cercare notizie in merito...Guardi sinceramente non credo, io non ho parlato con Csonto, lui magari lo avrà fatto con qualche mio collaboratore. È una brava persona e c'è un bel rapporto con lui, ma non ne abbiamo parlato e sinceramente mi sembra strana come cosa.

Può essere che la seconda parte di stagione di Kucka abbia stimolato l'interesse di Moratti oppure poteva essere una semplice battuta del presidente nerazzurro...Credo decisamente si tratti della seconda cosa perché l'Inter poteva già prenderlo Kucka in passato, se non l'ha fatto ci sarà un motivo e trovo improbabile che ora voglia riprovarci.

 

Si ringrazia il presidente Preziosi per la consueta grande gentilezza e disponibilità dimostrataLa riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.