twinter

ESCLUSIVA – TOTTENHAM, SNEIJDER PRIMA SCELTA. E L’OLANDESE…

Dal WYScout Forum che si è concluso ieri pomeriggio a Londra, FcInter1908 ha raccolto alcune indiscrezioni relative a due club inglesi e al loro possibile interesse per Wesley Sneijder. La prima riguarda il Tottenham, una fonte prossima alla...

Lorenzo Roca

Dal WYScout Forum che si è concluso ieri pomeriggio a Londra, FcInter1908 ha raccolto alcune indiscrezioni relative a due club inglesi e al loro possibile interesse per Wesley Sneijder. La prima riguarda il Tottenham, una fonte prossima alla società ci ha riferito, confermando la nostra indiscrezione raccolta ieri in esclusiva (Clicca qui), che gli Spurs sono alla mirata ricerca di un centrocampista centrale. Abbiamo avuto conferma che Sneijder è la prima scelta del club, e il club di Londra è positivamente impressionato dalla velocità con cui Sneijder è stato messo sul mercato e vede l'affare come una ghiotta occasione da cercare di sfruttare al meglio.

Il problema risiede nei costi dell'operazione e segnatamente nell'ingaggio del giocatore, attualmente troppo alto anche per le finanze del Tottenham, che ha una rigida struttura societaria da questo punto di vista. Sneijder avrebbe addirittura dato il suo benestare alla destinazione. Per questo sono state approntate due alternative: Mirjalem Pjanic, della Roma, in rotta con Zeman e Christian Eriksen, danese dell'Ajax. Per quanto riguarda l'Arsenal, la società inglese pare abbia concesso 50 milioni di sterline ad Arséne Wenger per il mercato di gennaio. Quindi anche i gunners si candidano come protagonisti del mercato.