- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Marco Fassone, dg dell'Inter, ha parlato anche a Inter Channel dopo l'intervista a Sky Sport:
CASO SALAH - "C'è poco da aggiungere sul comunicato che abbiamo fatto. I rapporti con la Fiorentina sono ottimi, è stata un'uscita estemporanea la loro e mi auguro che dopo il chiarimento sia finita lì senza fare polemiche ulteriori".
CAMPAGNA ACQUISTI - “Preferisco parlare dei fatti, visto che il mercato è volatile: siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto, anche se siamo a metà dell'opera. Abbiamo messo apposto i ruoli più manchevoli, ora dobbiamo rimpolpare il reparto d'attacco: il primo step è sostituire Podolski, poi dovremo sfoltire la rosa".
ACQUISTI FATTI IN ANTICIPO - "Magari in passato ci provavamo, l'ideale è stato sempre consegnare la rosa il primo giorno di ritiro. Quest'anno Ausilio ha fatto un lavoro encomiabile nel corso del mese di giugno e abbiamo fatto qualcosa: mancano 50 giorni e ci saranno diverse operazioni, in uscita e alcune in entrata. Il presidente ci ha consentito di operare con le richieste del mercato".
PROGETTO STADIO - "Segnale bello quello dato da Fondazione Fiera al Milan, ma sappiamo le tempistiche della burocrazia italiana. Speriamo che i rossoneri portino avanti l'impresa. Il successo di entrambi i club è il successo della città. Noi vogliamo realizzare a San Siro, sempre nel rispetto della storia, un'opera migliore dal punto di vista del comfort, della capienza, della tecnologia e della sicurezza. Il nostro sogno è dare il nuovo San Siro ai tifosi nel più breve tempo possibile, ma questo non può succedere prima dei prossimi tre anni”.
AMICHEVOLI - "Iniziamo contro una squadra italiana, poi andiamo in Cina contro le regine del calcio mondiale e infine ad agosto faremo amichevoli di ottimo livello per cercare di arrivare rodati per il 23 agosto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA