Marco Fassone, dg dell'Inter, ha parlato a Sky Sport del mercato di gennaio e dei progetti di Thohir: "Non mi metterei certamente a parlare di grandi colpi, direi che la linea tracciata è molto chiara. Se ci saranno delle opportunità di intervenire, al fine di migliorare, si farà sennò ci penseremo quest'estate".
twinter
FASSONE: “Thohir ha tracciato percorso diverso per tornare grandi. Acquisti sì se…”
Marco Fassone, dg dell’Inter, ha parlato a Sky Sport del mercato di gennaio e dei progetti di Thohir: “Non mi metterei certamente a parlare di grandi colpi, direi che la linea tracciata è molto chiara. Se ci saranno delle opportunità...
INTER COME UTD E BAYERN - "Non vedo molti cambiamenti rispetto al presidente Moratti. Tutti vorrebbero l'Inter stabilmente tra le grandi d'Europa. Abbiamo avuto due anni di rallenamento ma l'obiettivo è tornare a quei livelli, sia sul campo che economicamente. Forse è il modo per arrivarci che è diverso rispetto al passato, il modo di Thohir è diverso. Dobbiamo adattarci alla nuova mentalità rapidamente e metterci a lavorare come lui ha indicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA