twinter

Fassone: “Tourneé negli Usa, Moratti e Strama hanno detto sì. L’Europa League…”

Daniele Mari

Andrea Stramaccioni sarà ancora l’allenatore dell’Inter durante la tourneé estiva negli Stati Uniti? La certezza non c’è ma una dichiarazione del direttore generale Marco Fassone fa propendere per questa ipotesi. Il dg...

Andrea Stramaccioni sarà ancora l'allenatore dell'Inter durante la tourneé estiva negli Stati Uniti? La certezza non c'è ma una dichiarazione del direttore generale Marco Fassone fa propendere per questa ipotesi.

Il dg nerazzurro, infatti, interpellato sul torneo ad otto che l'Inter dovrebbe disputare tra il 27 luglio e il 7 agosto negli Stati Uniti, ha risposto così sull'adesione della società meneghina: "Quando Stillitano (amministratore delegato di Relevent Sports) ha parlato di questo nuovo format del torneo, con le due conference, le otto squadre e le quattro finali, il mio presidente e l'allenatore hanno subito dato l'assenso, mostrando di apprezzare l'idea", ha detto Fassone a goal.com, come raccolto da Fcinter1908.it.

Il dg ha anche spiegato che l'Inter ha intenzione di cominciare la nuova stagione sei o sette settimane prima dell'inizio della serie A. Dopo il ritiro di Pinzolo, ci saranno "alcune amichevoli semplici" e una "più difficile" prima della partenza per gli Stati Uniti.

"Saranno partite dure, partite importanti. E quando torneremo in Europa, saremo pronti per giocare eventuali preliminari, che siano di Champions League o di Europa League".