twinter

FCIN1908 – Arriva la smentita: di indonesiani a Interello nessuna traccia

Prepariamoci perché di storie come queste ne sentiremo fino allo sfinimento. La nazionalità di Erick Thohir ha già fatto in modo che all’Inter venissero immediatamente accostati giocatori indonesiani. Vale per Radja Nainggolan, del...

Sabine Bertagna

Prepariamoci perché di storie come queste ne sentiremo fino allo sfinimento. La nazionalità di Erick Thohir ha già fatto in modo che all'Inter venissero immediatamente accostati giocatori indonesiani. Vale per Radja Nainggolan, del quale si è parlato molto in questa estate e che in qualità di voce di mercato non accenna a chetarsi. Il presidente Thohir è stato molto chiaro a riguardo. Sarà considerato un obiettivo solo se il tecnico e tutto lo staff dovessero concordare sul suo valore e sulla sua utilità alla squadra. Come a ribadire, non si fanno acquisti "promozionali". 

Da qualche giorno gira voce che a Interello si stia allenando un giovane calciatore indonesiano. Ne hanno riportato la notizia alcuni siti e quotidiani sportivi. Da quello che risulta a FcInter1908si tratta assolutamente di una bufala. Nessuna giovane promessa proveniente dalla patria di Thohir ha messo piede nel centro sportivo del settore giovanile nerazzurro. Almeno non per ora.