twinter

FCIN1908 – Guarin-Inter, secondo round: ecco la data scelta per trattare il rinnovo

Alessandro De Felice

C’è grande fermento intorno a quella che dovrà essere l’Inter del futuro. A tenere banco non è solo il mercato in entrata, ma anche la discussione di spinose trattative di rinnovo, come quella di Fredy Guarin.  Il colombiano ha...

C'è grande fermento intorno a quella che dovrà essere l'Inter del futuro. A tenere banco non è solo il mercato in entrata, ma anche la discussione di spinose trattative di rinnovo, come quella di Fredy Guarin. 

Il colombiano ha ritrovato forma e voglia dei tempi migliori mentre l'Inter e il suo agente sono pronti a mettersi al tavolo per trattare il rinnovo. Ferreyra (agente del colombiano) e Ausilio si sono visti lunedi per avviare il discorso, la trattativa sta per entrare nella fase calda e l'Inter dovrà fare uno sforzo per avvicinarsi alle richieste del giocatore. Bisogna ricordare che la Juventus offriva 3,5 milioni di euro annui al calciatore. L'Inter non potrà tenersi molto al di sotto di quella offerta. 

Per discutere di questa e di altre questioni, Ferreyra e Ausilio hanno programmato un nuovo incontro nel capoluogo lombardo. Secondo quanto raccolto da FcInter1908.it, da fonti vicine al calciatore, la data scelta dalle due parti è venerdì 14 marzo.