twinter

FCIN1908 – Icardi, passo per il rinnovo: firma ad aprile? L’Inter prima vuole…

Riccardo Fusato

Arrivano conferme circa l’incontro che dovrebbe andare in scena nel fine settimana tra l’entourage di Mauro Icardi e l’Inter per il rinnovo del contratto. Secondo quanto appreso da FcInter1908.it, l’incontro dovrebbe svolgersi entro sabato...

Arrivano conferme circa l’incontro che dovrebbe andare in scena nel fine settimana tra l’entourage di Mauro Icardi e l’Inter per il rinnovo del contratto.Secondo quanto appreso da FcInter1908.it, l’incontro dovrebbe svolgersi entro sabato 28 febbraio, e potrebbe essere un ulteriore avvicinamento tra le parti anche se la firma potrebbe essere posticipata nel mese di aprile.

Il motivo? Semplice, essendo il rinnovo molto legato anche ai diritti d’immagine, la società nerazzurra vorrebbe capire se e quali sponsor legati al giocatore rinnoveranno il rapporto. L’idea sarebbe quella di legare la scadenza del contratto a quello della sponsorizzazione della Nike, principale partner. La strada per il rinnovo è dunque spianta e dalle parti filtra un certo ottimismo anche se l’ufficialità non arriverà in settimana.