Uno dei giocatori in bilico all'Inter è il giovane Ibrahima Mbaye, sempre presentato come uno dei prospetti più interessanti del lotto nerazzurro, ma mai definitivamente lanciato con la maglia interista. Solo quanche apparizione più che altro con funzione "tappabuchi" sotto la guida di Mazzarri e nient'altro per il giovane senegalese classe 1994.
twinter
FCIN1908 – Mbaye, addio all’Inter al 100%: sarà prestito. Quattro in corsa, una in pole
Uno dei giocatori in bilico all’Inter è il giovane Ibrahima Mbaye, sempre presentato come uno dei prospetti più interessanti del lotto nerazzurro, ma mai definitivamente lanciato con la maglia interista. Solo quanche apparizione più che...
Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT, il giocatore a gennaio sicuramente lascerà l'Inter, ma molto probabilmente Mbaye non lascerà la società milanese con una formula di cessione definitiva. La destinazione più probabile in questo momento è il Cesena, che in queste ultime ore è la squadra che ha mosso maggiori passi in direzione del giocatore africano. Restano in lizza per lui anche Atalanta e Cagliari, così come il Bologna, che nelle ultime ora ha chiesto informazioni sull'esterno ex Livorno.
PASQUALE GUARRO
© RIPRODUZIONE RISERVATA