La storia d'amore fra Rodrigo Palacio e l'Inter è pronta a continuare per un altro anno. La voce circolava nell'aria già da qualche settimana, ma ora, secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it, sembra essere arrivato il momento di mettere nero su bianco, con le parti ormai vicine alla stretta di mano decisiva. Nei prossimi giorni arriverà l'annuncio di un prolungamento che di fatto accontenta El Trenza, desideroso di voler giocare ancora un anno in Italia, all'Inter o altrove, e posticipa, ma non cancella, il ritorno in Argentina dell'attaccante, intenzionato comunque ad appendere gli scarpini al chiodo soltanto dopo esser tornato in patria per rivestire la maglia che gli ha permesso di compiere il definitivo salto di qualità .
twinter
FCIN1908 – Palacio, è fatta per il rinnovo: ancora un anno all’Inter e poi…
La storia d’amore fra Rodrigo Palacio e l’Inter è pronta a continuare per un altro anno. La voce circolava nell’aria già da qualche settimana, ma ora, secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it, sembra essere arrivato il...
Roberto Mancini potrà dunque contare ancora sull'esperienza di Palacio, non solo per la seconda metà della stagione stagione, ma anche per l'anno prossimo, all'interno di un parco attaccanti di primissimo livello, che punta ad essere sempre più variegato, magari anche attraverso l'arrivo di nuovi elementi, in modo da avere a dispozione le armi per poter scardinare qualsiasi tipo di difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA