twinter

FCIN1908 – Perisic out? No, Inter ha fiducia: clinica per le visite bloccata per il 18

Sembrava una manovra quasi scontata, da poter effettuare senza particolari patemi d’animo. Archiviata ormai la cessione di Xherdan Shaqiri allo Stoke City, l’ Inter ha nelle tasche il tesoretto da poter utilizzare per puntellare il...

Daniele Vitiello

Sembrava una manovra quasi scontata, da poter effettuare senza particolari patemi d'animo. Archiviata ormai la cessione di Xherdan Shaqiri allo Stoke City, l' Inter ha nelle tasche il tesoretto da poter utilizzare per puntellare il reparto avanzato con l'arrivo di Ivan Perisic, in cima alla lista dei desideri di Roberto Mancini per la prossima stagione, ma - a differenza di quanto si pensava nei giorni scorsi - la trattativa per il croato si sta rivelando tutt'altro che facile. Una partita a scacchi da affrontare con la giusta dose di pazienza, ma allo stesso tempo consapevoli che la nuova stagione è alle porte e la rosa va completata prima possibile.

Le parole di Allofs sono indice della fermezza del Wolfsburg, deciso a difendere le proprie pretese economiche a spada tratta, a prescindere dalla volontà del calciatore. Tuttavia, in corso Vittorio Emanuele filtra grande ottimismo per la riuscita di questa operazione di mercato. Ausilio e Fassone sono al lavoro, faranno di tutto per accontentare Roberto Mancini e sono convinti di avere i mezzi per far crollare il muro eretto dal club tedesco, al punto che - secondo quanto raccolto in questi momenti da FcInter1908.it - sarebbero state già stabilite le visite mediche, il giorno 18, per l'ex Borussia Dortmund. C'è ancora da lavorare, ma l'affare è tutt'altro che tramontato.