twinter

FCIN1908 – Samuel: “Anni all’Inter un orgoglio”. Milito: “Non vi dimentico”. Cambiasso: “Soldi non contano se hai cuore Inter”

Hanno dovuto attendere la fine della partita per abbracciare i ragazzi, ma alla fine può iniziare la festa della Curva Nord. Sono insieme a Zanetti anche Cambiasso, Milito e Samuel, i primi cori partiti riguardano il Cuchu: “Resta con noi,...

Giovanni Montopoli

Hanno dovuto attendere la fine della partita per abbracciare i ragazzi, ma alla fine può iniziare la festa della Curva Nord. Sono insieme a Zanetti anche Cambiasso, Milito e Samuel, i primi cori partiti riguardano il Cuchu: "Resta con noi, Cambiasso resta con noi".

Queste le prime parole di Zanetti: "Non è facile parlare per me, sono arrivato qui 20 anni fa come uno sconosciuto e mi avete adottato, non vi dimenticherò mai e ricordate che l'Inter siete voi".

E' la volta di Diego Milito"Non ho parole, voglio solo dire grazie a tutti voi, la maglia dell'Inter è troppo grande e sono fiero di averla indossata. Sostenete sempre la squadra, non vi dimenticherò mai".

Anche il campione silenzioso Walter Samuel (come definito dalla Curva) prende la parola: "Ringrazio tutti, sono stati anni bellissimi anche per la mia famiglia, in tutti i momenti anche in quelli meno belli ci siete stati vicini. Mancavate solamente voi questa sera, sono orgoglioso di essere stato all'Inter e stasera vi saluto, vado via".

Parla anche Esteban Cambiasso: "E' un onore essere qui, siamo tutti insieme. Non so cosa succederà, c'è voglia di continuare, l'unica cosa che posso dire è che quando hai l'Inter nel cuore i soldi non contano. Ho già scelto così 10 anni fa e rifarei quella scelta. Non so cosa succederà perché tranne voi nessuno mi ha chiesto ancora di rinnovare".