twinter

FCIN1908 – Shaqiri, Inter davanti alla Juve: già  fissato nuovo incontro. Tempi e Reds…

Alessandro De Felice

L’Inter continua a muoversi seriamente su Xherdan Shaqiri. Lo svizzero è assolutamente l’obiettivo di mercato dei nerazzurri, che in questo momento non stanno valutando alcuna alternativa perché c’è la volontà di tentare il...

L'Inter continua a muoversi seriamente su Xherdan Shaqiri. Lo svizzero è assolutamente l'obiettivo di mercato dei nerazzurri, che in questo momento non stanno valutando alcuna alternativa perché c'è la volontà di tentare il tutto per tutto per prendere il giocatore del Bayern.

Ieri c'è stato questo vertice ad Appiano Gentile (in mattinata), un vertice che le due parti avrebbero preferito tenere nascosto e che è invece è emerso nelle prime ore del pomeriggio. Confermata anche la presenza del fratello di Shaqiri.

Secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, l'Inter in questo momento è assolutamente favorita sulla Juventus: i nerazzurri hanno messo Shaqiri in cima alla loro lista mentre i bianconeri, per il momento, hanno manifestato sì interesse ma non un interesse spasmodico per il ragazzo, alle prese anche con l'opzione Sneijder.

L'affare, in ogni caso, resta complesso: è stata confermata l'offerta fatta pervenire al Bayern Monaco dal Liverpool, un'offerta, secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, che i bavaresi reputano comunque allettante.

L'incontro di ieri ad Appiano Gentile è servito per cercare di trovare un punto di incontro con l'entourage di Shaqiri e questo punto di incontro è stato trovato. E' già stato fissato un nuovo incontro tra le parti anche perché ora l'entourage di Shaqiri dovrà parlare con il Bayern Monaco. L'affare non si chiuderà certamente in un paio di giorni, permane una piccola distanza dal punto di vista salariale e soprattutto c'è il Liverpool che non ha problemi di natura economica.

I tempi? Non brevissimi ma la situazione dovrebbe essere risolta, in un senso o nell'altro, in 6-7 giorni, al massimo dieci.

FRANCESCO PARRONE