Shaqiri-Inter è un matrimonio difficile ma non impossibile. Giá qualche mese fa vi abbiamo anticipato del forte interesse e dei sondaggi che l'Inter aveva fatto sul giocatore (clicca qui per leggere), adesso il bisogno di portare a casa degli esterni di attacco e l'addio a Cerci ha messo in moto gli uomini di mercato nerazzurri per affondare il colpo e provare a strappare il forte esterno svizzero al Bayern.
twinter
FCIN1908 – Shaqiri piace tanto, l’Inter ci sta provando: i dettagli economici
Shaqiri–Inter è un matrimonio difficile ma non impossibile. Giá qualche mese fa vi abbiamo anticipato del forte interesse e dei sondaggi che l’Inter aveva fatto sul giocatore (clicca qui per leggere), adesso il bisogno di portare a...
Secondo quanto hanno riferito a FCINTER1908.IT fonti molto vicine alla trattativa, le due parti stanno lavorando per verificare la fattibilità dell'operazione. Queste le basi della trattativa: prestito con obbligo di riscatto fissato a 18mln di euro. La formula sembra poter soddisfare il club bavarese, che ovviamente avrà l'ultima parola, e anche il giocatore, che andrebbe a percepire un ingaggio non superiore ai 3,5 mln di euro a stagione, limite che l'Inter si è data (anche se il salary cap è complessivo e non individuale) per rispettare il business plan che è sempre sotto osservazione della Uefa. L'operazione resta complicata perché i costi, anche se posticipati a giugno, sono comunque molto elevati. Ma Shaqiri è un profilo che piace tantissimo all'Inter, è giovane ed è già abituato a giocare su palcoscenici importantissimi. L'Inter ci sta provando, nei prossimi giorni si capirà con quante chance di successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA