All'esordio con la maglia dell'Inter, ad Aprile, a San Siro contro il Genoa, gli interisti si sono sfregati le mani. Fredy Guarin aveva cominciato a mostrare - dopo un infortunio che lo aveva tenuto fuori dal campo per tre mesi - perché era arrivato all'Inter. Acquistato nel mercato di riparazione, oggi, il centrocampista colombiano sta diventando inamovibile, assolutamente fondamentale per Stramaccioni che non perde mai occasione per elogiarlo. Ogni suo tiro è una bomba, ad ogni gol - otto in stagione, come Milito - è un urlo che sale fino al terzo anello. A Natale non è partito per la Colombia, è rimasto a Milano per far ambientare la sua famiglia, per concentrarsi sui colori nerazzurri che per lui - dice - sono responsabilità. Da Marca. com arrivano le tappe più importanti della carriera del Guaro e tra le foto ce ne sono alcune particolari di quando era più giovane e la cresta non era ancora spuntata sulla sua testa (nella foto sopra indossa la maglia dell'Atletico Huila, era il 2003).
twinter
FOTO – Da Marca.com, ecco Guarin da ‘giovane’…
All’esordio con la maglia dell’Inter, ad Aprile, a San Siro contro il Genoa, gli interisti si sono sfregati le mani. Fredy Guarin aveva cominciato a mostrare – dopo un infortunio che lo aveva tenuto fuori dal campo per tre mesi...
Questo il link per vedere le altre immagini scelte dal quotidiano spagnolo: http://www.marca.com/albumes/2013/01/15/america_guarin/index.html.
© RIPRODUZIONE RISERVATA