La vittoria dell'Atalanta sull'Inter è stata segnata anche dal rigore che l'arbitro Gervasoni ha assegnato contro Samuel e che mln di replay non sono riusciti a spiegare. A spiegare tutto, dal suo punto di vista, ci pensa Pierpaolo Marino su Twitter con la foto che vi mostriamo: si vedono Denis, Juan Jesus e una mano vicino al pallone (sarà quella dell'argentino?). Il dirigente del club bergamasco scrive anche: "Mi tormenta un dubbio:cosa ci fa la mano di Samuel tra la testa di Denis e la palla? Ha davvero sbagliato Gervasoni??".
twinter
FOTO – Incredibile Marino: “Vorrei sapere cosa ci fa la mano di Samuel…”
La vittoria dell’Atalanta sull’Inter è stata segnata anche dal rigore che l’arbitro Gervasoni ha assegnato contro Samuel e che mln di replay non sono riusciti a spiegare. A spiegare tutto, dal suo punto di vista, ci pensa...
Intanto 'nel dubbio' rigore contro l'Inter. Ma anche da questa foto, in un contrasto del genere, vedere un 'mani' del difensore nerazzurro e considerarlo volantario sembra davvero assurdo. Ricordiamo che quando l'arbitro domenica sera ha fischiato quel penalty, neanche i giocatori di Colantuono hanno capito cosa avesse veramente fischiato e prima di arrivare sul dischetto dagli undici metri erano andati direttamente a battere il calcio d'angolo. Certe volte è meglio ammettere di aver ricevuto un favore, dopo una prestazione ottima (che per inciso nessuno nega) piuttosto che inventarsi una realtà inesistente. Diciamo pure extrasensoriale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA