- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Mercoledì 26 marzo al locale Sali e Tabacchi di Reggio nell'Emilia si è tenuto il concorso di bellezza organizzato dall'Inter Club RE: Miss stella nerazzurra, giunto ormai alla quinta edizione. Più di trenta le ragazze accorse, solo dodici quelle ammesse alle fasi finali. Ospite d'onore della serata è stato Nicola Berti, l'ex nerazzurro ha scaldato il cuore dei tanti tifosi presenti e premiato la prima classificata.
Ad aggiudicarsi lo scettro di Miss stella nerazzurra (con il numero 7) è Sarà Righetti, studentessa ventenne di Riccione: "sono molto felice, spero che questo concorso funga da trampolino di lancio, non disdegnerei qualche esperienza nel mondo dello spettacolo", ha commentato la giovanissima Sara.
Il secondo gradino del podio spetta ad Anastasia Savciuc, appena diciottenne e proveniente dalla provincia di Vicenza. Giovane, ma con le idee chiare:"il mio idolo? Semplice rispondere Zanetti."
Infine, terza e vincitrice della fascia di Miss eleganza: Lavinia Ziero(con il numero 20), ventenne studentessa della provincia di Venezia:"ho partecipato per divertirmi e perché sono di famiglia interista, basterebbe dire che il mio cane si chiama Ronnie, in onore di Ronaldo. Sono tutti contenti di questa esperienza, ad eccezione del mio fidanzato, lui è milanista e ha storto un pochino il naso (ride ndr)
Ringraziamo Il presidente dell'Inter club, Carlo Codazzi, per la gentilezza e la disponibilità riservateci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA