La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, mette in piazza quello che sarebbe un clamoroso contatto tra Nemanja Vidic e Edin Dzeko.
twinter
GdS – boom: Vidic-Dzeko, ecco la telefonata. Il serbo:”Raggiungimi all’Inter…”
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, mette in piazza quello che sarebbe un clamoroso contatto tra Nemanja Vidic e Edin Dzeko. Il contatto sarebbe avvenuto poco tempo fa:“vieni con me all’Inter”, pressappoco questo...
Il contatto sarebbe avvenuto poco tempo fa:"vieni con me all'Inter", pressappoco questo il fulcro della chiamata tra i due che nel campionato inglese hanno fatto a sportellate in diverse occasioni. Vera e propria opera di convincimento quella del neo interista nei confronti del bosnico.
Così fosse, ecco spiegati tutti i viaggi di Piero Ausilio in Inghilterra, afferma la "Rosea". Edin Dzeko traccerebbe il profilo perfetto della punta cercata da Walter Mazzarri, quello al quale costruire intorno una grande Inter. "L'attaccante dai tanti gol nei piedi", per riprendere una frase del ds nerazzurro di poco tempo fa.
Prezzo insormontabile? Al momento forse si, ma ci sono diverse variabili da prendere assolutamente in considerazione. C'è da dire innanzitutto che l'Inter potrebbe trovarsi di fronte a qualche uscita importante sul fronte calcio mercato, inoltre, il risparmio ottenuto dai diversi contratti in scadenza garantiscono un tesoretto da poter investire. Non è tutto, infatti, altra ipotesi abbastanza accreditata è quella del prestito con diritto di riscatto. Se l'Inter dovesse qualificarsi alla prossima Champions (2015-2016) troverebbe sicuramente i fondi necessari a coprire il costo del cartellino del calciatore, che ricordiamo aggirarsi tra i 15 e i 20 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA