twinter

GdS – L’Inter gioca su quattro tavoli: le strategie di Ausilio e il sogno Hernanes-bis

Finale di mercato incandescente per i nerazzurri. Con Thohir sbarcato in Italia per l’imminente Cda, gli ultimi colpi da piazzare e l’inizio della stagione alle porte, per Walter Mazzarri ci potrebbero essere ancora novità. ECCESSI –...

Giovanni Montopoli

Finale di mercato incandescente per i nerazzurri. Con Thohir sbarcato in Italia per l’imminente Cda, gli ultimi colpi da piazzare e l’inizio della stagione alle porte, per Walter Mazzarri ci potrebbero essere ancora novità.

ECCESSI – smaltite alcune eccedenze e con altre da collocare i nerazzurri lavorano prevalentemente sul fronte uscite. Alvarez ha salutato compagni e svuotato l’armadietto; percorso simile potrebbe farlo anche Guarin per il quale rimane vivo l’interesse dello Zenit ma la speranza del giocatore rimane attaccata ad una mossa di United o Juventus.

TAVOLI  - i nerazzurri giocano su quattro tavoli, più o meno impegnativi. Si parte con Biabiany che starebbe stuzzicando le fantasie anche del Milan. Per il calciatore del Parma la strada sembrerebbe in discesa.

BONAVENTURA – discorso diverso per il calciatore atalantino. La società bergamasca di è detta disposta a trattare ma per cifre che vadano al di sotto degli 8 milioni di euro. Al momento somme che non esalterebbero il ds Piero Auslio

FIRMINO – la cessione di Guarin aumenterebbe le possibilità di arrivare al calciatore. L’Hoffenheim è bottega cara e maggior contante nelle casse nerazzurro consentirebbe un discorso più approfondito con il club tedesco.

LAVEZZI – rimane il sogno di Walter Mazzarri e non solo. Il sogno di tutta la tifoseria nerazzurra che aspetta il grande colpo in stile Hernanes. Il presidente del PSG nella giornata di ieri avrebbe chiuso ad ogni possibilità di partenza del Pocho, ma si sa, il calciomercato fa storia a se.