Aggiornamenti di mercato per quanto riguarda l'Inter. Li fornisce, dai microfoni di Radio Deejay, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky: "Guarin o Ranocchia via? Credo più Guarin, per il quale c'è sempre in piedi questa trattativa con il Chelsea, che non si sblocca soprattutto per le richieste altissime del giocatore. E' questo a frenare l'affare".
twinter
Guarin-Chelsea, il giocatore blocca tutto. Lamela: la situazione. Ausilio resta se…
Aggiornamenti di mercato per quanto riguarda l’Inter. Li fornisce, dai microfoni di Radio Deejay, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky: “Guarin o Ranocchia via? Credo più Guarin, per il quale c’è sempre in piedi questa...
RANOCCHIA - Ranocchia non credo partirà e non credo alla pista che porta al Tottenham, nell'ambito dell'affare Lamela"
LAMELA - "Il Tottenham deciderà a metà gennaio se cedere il giocatore in prestito. Qualora gli Spurs lo cedessero ci sarebbe la fila e l'Inter sarebbe sicuramente tra le squadre più interessate".
AUSILIO - "Resta all'Inter se fa il direttore sportivo. Non credo che resterebbe se dovesse fare il vice di qualcuno. Anche perché Ausilio ha tutte le carte in regola per fare il direttore sportivo, da solo o in coppia come sta facendo con Branca"
© RIPRODUZIONE RISERVATA