Samir Handanovic, in collegamento con Sky Sport 24, ha parlato di tutto, dal ritiro all'impatto di Mazzarri: "Della scorsa stagione c'è poco da salvare, capitano queste stagioni no. Ma non capita nulla a caso. Le umiliazioni, gli errori non bisogna dimenticarseli. Bisogna ripartire da quelli.
twinter
HANDA: “Non dimentichiamo le umiliazioni! Mazzarri? Parla la carriera. E Isla…”
Samir Handanovic, in collegamento con Sky Sport 24, ha parlato di tutto, dal ritiro all’impatto di Mazzarri: “Della scorsa stagione c’è poco da salvare, capitano queste stagioni no. Ma non capita nulla a caso. Le umiliazioni,...
SENZA COPPE - "Ho detto che era meglio star fuori dall'Europa League perché era quello che pensavo, secondo me quello è un nostro vantaggio. Però per ora pensiamo a lavorare bene, poi vediamo dove si arriva.
MAZZARRI UOMO FORTE- "Per Mazzarri parla la sua carriera, è un allenatore esperto, ci sarà tempo di conoscerci. Per ogni allenatore e giocatore parla la carriera. Sicuramente lui non si tira indietro.
JUVE STRAFAVORITA - "Ora come ora Juve e Fiorentina hanno qualcosa in più però penso che sarà un campionato più equilibrato e più bello. Juve più avanti del Napoli? Secondo me sì.
MERCATO - "Di mercato non parlo, ci sono i procuratori. Noi non dobbiamo parlarne, questo è il succo di tutto.
DIFFERENZE TRA MAZZARRI E GUIDOLIN - "Conosco Mazzarri da otto giorni, ci sarà tempo per rispondere a questo".
ISLA - "Isla? E' un giocatore forte, ha avuto dei problemi. Può fare la differenza in qualsiasi squadra, anche all'Inter. Però i fatti si fanno in campo non a parole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA