Intervistato da Tuttosport, l'ultimo arrivato in casa Inter, Hernanes, sembra già avere le idee chiare con l'auotrevolezza di un leader: "Quest’anno è stato particolare perché all’inizio c’era grande incertezza intorno al nuovo progetto. Molto dipenderà da come chiuderemo la stagione: farlo in un certo modo, darà fiducia a noi e ai tifosi sulla bontà della strada intrapresa. Io sono convinto che in due anni possiamo tornare a lottare per lo scudetto.
twinter
Hernanes: “Mazzarri l’uomo giusto! Vidic? Spero abbia fame. EL? Io sono qui per…”
Intervistato da Tuttosport, l’ultimo arrivato in casa Inter, Hernanes, sembra già avere le idee chiare con l’auotrevolezza di un leader: “Quest’anno è stato particolare perché all’inizio c’era grande incertezza intorno...
Domani a Parma? Sarà una finale perché è uno scontro diretto per l’Europa. L'anno prossimo non arrivare in Europa per me sarebbe un fallimento. L’Inter, tecnicamente, è molto forte. Deve però trovare regolarità soprattutto con le piccole contro cui siamo inciampati troppe volte, soprattutto a San Siro. Siamo forti ma non ancora maturi: ci serve soltanto un po’ di tempo per creare un mix tra giocatori esperti e ragazzi, una volta acquisita quella regolarità che ci manca, gli altri torneranno a San Siro con il timore di affrontare l’Inter.
Mazzarri? È l’allenatore giusto per far crescere questo progetto. È molto bravo nel lavoro sul campo ma pure nella gestione del gruppo.
Vidic? Spero soprattutto che abbia tanta voglia di abbracciare questo progetto e che abbia tanta fame. Come peraltro il sottoscritto. Io io sono venuto qui per vincere lo scudetto, quel grande trofeo che mi manca per sentirmi realizzato. Ho provato sensazioni forti anche alla Lazio vincendo la coppa Italia con il derby in finale. Avrei voluto vincerlo a Roma lo scudetto, e lì sarebbe stato qualcosa di ancor più grande e storico, però ho capito che non ci sarei riuscito e ho deciso di accettare l’offerta dell’Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA