Ad ognuno il suo. Luigi Garlando, dalle colonne della Gazzetta dello Sport odierna, consegna regali a tutti i protagonisti del derby di questa sera.
twinter
I regali di Garlando: Palacio una playstation; Guarin un set di valige. Colla a presa rapida per Handa
Ad ognuno il suo. Luigi Garlando, dalle colonne della Gazzetta dello Sport odierna, consegna regali a tutti i protagonisti del derby di questa sera. HANDANOVIC: Bostik. Colla a presa rapida da spalmare sui guanti che di recente slittano. Un derby...
HANDANOVIC: Bostik. Colla a presa rapida da spalmare sui guanti che di recente slittano. Un derby fa, Handa ricaccia in gola a Balotelli più di un gol fatto. All’Inter che ha preso 7 gol in due partite, serve quel portiere.
CAMPAGNARO: cd Anima Mia. Successo dei Cugini di Campagna. Il pirata argentino, anima della difesa, ha perso lo smalto iniziale. Può ritrovarlo nel clima da derby contro i cugini di Campagnaro…appunto.
ROLANDO: Scarabeo. Gioco da tavola. Tessere con lettere dell’alfabeto per formare parole. Se il difensore sposta le sue diventa Ronaldo e decide come faceva il fenomeno nei derby. Altrimenti ci mette il fisico contro Balotelli. È in buona forma.
JUAN JESUS: Bussola. Muscoli e reattività: ciò che serve contro super-Mario. Il guaio per Mazzari è che che il brasiliano spesso segue l’istinto, parte e non rispetta la linea. Una bussola per orientarsi potrebbe aiutare.
JONATHAN: Aquilone. I flussi di gioco confermano che l’Inter pende dalla sua parte. Ha statistiche da trascinatore; quando vola lui decolla l’Inter.
ZANETTI: Targa d’argento. Gioca il derby numero 47. Nella Smorfia significa “o’muorto”. Non scherziamo, il capitano lotta ancora. Il 47 semmai è il numero atomico dell’argento. Una targa per il mitico Saverio.
CAMBIASSO: Paletta da vigile. Il Cuchu ama gesticolare e dirigere il traffico. Meno a suo agio quando gli avversari lo attaccano in corsa. Come farà Kaka. Provare a sollevare la paletta rossa?
TAIDER: Uno zaffiro. Il suo nome significa zaffiro. Blu come l’Inter. A parte il diamante, è la pietra più dura. Sulla schiena porta il 21 di Zidane e Pirlo, ci provi almeno.
NAGATOMO: Estratto di alghe. E altri rimedi giapponese per guarire il mal di derby. Nella rosa dell’Inter è il peggiore per media voto nella stracittadina. Senza esterni Mazzarri non esiste.
GUARIN: set di valige. Prima di svuotare gli armadietti può decidere il derby. Guarin è il centrocampista che nella serie A ha toccato più palloni nell’area avversaria: 55. Incursore temibile, avesse anche la mira…
PALACIO: Playstation. Per vincere la solitudine e la noia, visto che Mazzarri non gli affianca una punta. Il miglior attaccante in campo, dicono i numeri
© RIPRODUZIONE RISERVATA