twinter

Icardi: “Arrivano tanti giocatori, Inter vincerà  ancora. Potevo battere Toni ma…”

Alessandro De Felice

Si è laureato da poco capocannoniere della Serie A, una soddisfazione immensa, coronoata anche dalla firma sul rinnovo di contratto. Mauro Icardi e l’Inter si sono legati fino al 2019, queste le parole del centravanti argentino: “È...

Si è laureato da poco capocannoniere della Serie A, una soddisfazione immensa, coronoata anche dalla firma sul rinnovo di contratto. Mauro Icardi e l'Inter si sono legati fino al 2019, queste le parole del centravanti argentino:"È stata una settimana completa. Sono contento sia arrivato il rinnovo. È una cosa bella per me e per l'Inter".

"Sono rimasto qui perché sono fiducioso, la società farà il massimo per costruire una grandissima squadra e per tornare a vincere. Siamo una rosa giovane e arriveranno tanti giocatori che ci aiuteranno a migliorare". 

Immancabile una battuta sul titolo di capocannoniere vinto insieme a Luca Toni: "È un traguardo importante, il massimo per un attaccante. Ma sono dispiaciuto perchè potevo fare meglio e superare Toni. Ma sono contento, per il titolo e per il rinnovo".

Infine Mauro Icardi lancia un messaggio a tutti i tifosi interisti: "San Siro è uno degli stadi più belli e quando è pieno lo è ancora di puù. Giocare davanti ai nostri tifosi in un Meazza nerazzurro è una cosa fantastica".