twinter

Icardi, botta al polpaccio smaltita e niente test clinici. Stankovic, ci sarà  il tributo!

Mauro Icardi ci sarà. Nella prima di campionato contro il Genoa il giovane nerazzurro potrebbe essere a disposizione di Walter Mazzarri. Il giocatore oggi si è regolarmente allenato con il gruppo, ha anche giocato in partitella....

Eva A. Provenzano

Mauro Icardi ci sarà. Nella prima di campionato contro il Genoa il giovane nerazzurro potrebbe essere a disposizione di Walter Mazzarri. Il giocatore oggi si è regolarmente allenato con il gruppo, ha anche giocato in partitella. L'argentino aveva rimediato una botta al polpaccio nella gara contro il Cittadella che si è giocata domenica scorsa al Meazza, ma il problema pare smaltito e non sono stati necessari neanche ulteriori esami clinici. 

Domenica sarà anche il giorno dell'addio di Dejan Stankovic che saluterà l'Inter e gli interisti prima della partita (salvo imprevisti). La notizia era spuntata questa mattina e stasera è arrivata la conferma a Fcinter1908.it. Dopo la lettera scritta nei giorni della rescissione, sarà un altro momento di emozioni, di ricordi  tutti da rivivere legati al 'Drago' del triplete nerazzurro.