- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Mauro Icardi, alla presentazione della nuova maglia, ha parlato a Sky Sport: "La nuova maglia mi piace molto, è sempre più nero ma c'è anche l'azzurro dell'Argentina per quello mi piace tanto".
PATCH A FINE ANNO - "Non posso dire niente, sinceramente la maglia è bella come quella dell'anno scorso. E' veramente bella".
ACQUISTI - "L'Inter ha cambiato molto, sono andati via tanti grandi giocatori. Quest'anno si riparte tutti da zero. M'Vila l'ho incontrato in ospedale, ero lì per fare delle radiografie e l'ho visto. Spero che arrivino già oggi sia lui che Dodò. Io in ospedale? No, tutto bene. Solo controlli".
DISTANZA DALLA CHAMPIONS - "Si riduce? Dobbiamo pensare a partita dopo partita, manca tanto al campionato. Abbiamo iniziato due giorni fa. Sicuramente noi vogliamo lottare per il massimo possibile, vediamo a fine anno".
OFFERTE E MERCATO - "Quelle cose che non gestisco io, io penso al mio lavoro, ad allenarmi e a segnare in partita. Io voglio aiutare la squadra a fare il meglio. Dopo se arrivano offerte e parlano tra presidenti io non posso discutere, posso solo dare il mio parere. Voglio indossare la nuova maglia? Sicuro, ho 4 anni di contratto, a Milano sto bene e non voglio andare via":
MONDIALE - "Ho giocato poco per la pubalgia, quello è stato decisivo per il Mondiale. In Argentina ci sono tanti attaccanti, io come argentino e tifoso spero che vadano in finale. Ma come tifoso lo dico. Sorpreso? No, lo sapevamo che abbiamo una squadra fortissima. Adesso mancano 4 squadre e sappiamo che sono forti. Però noi abbiamo fiducia nell'Argentina, penso che possiamo arrivare al massimo".
PROMESSE - "Promessa ai tifosi? No, promesse non ne faccio. L'anno scorso non ho giocato all'inizio ma poi ho fatto il meglio per loro e per tutti quelli che ci sostengono".
MATRIMONIO - "Il matrimonio responsabilizza? No, anche prima avevamo tre bambini a cui badare. Non sono cambiato".
MESSI - "Messi a livello di Maradona? Io penso che Maradona è stato un grande del calcio di altri anni, Messi in questi ultimi 10 anni è stato il migliore, non c'è un altro come lui. E ha fatto vedere che giocatore è in questo Mondiale".
MAZZARRI - "Mazzarri cambia sistema di gioco? Sinceramente non so nulla, in questi due-tre giorni non abbiamo visto la palla quasi, abbiamo solo corso. Ma a Pinzolo inizieremo a vedere cosa pensa il mister e come vuole giocare quest'anno".
OFFERTE INDECENTI - "Offerte irrinunciabili? Questo lo decide il presidente, io non c'entro nulla. Se arrivano offerte, poi parleranno col mio procuratore ma io non penso al mercato, penso a stare qua, ho 4 anni di contratto. Voglio stare qua tranquillo, l'Inter è una squadra grandissima e mi piace stare qua"
CORO ARGENTINA - "Sì, lo cantano anche i bambini a casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA