Il mercato dell’Inter, quello di gennaio, sarà influenzato, e molto, anche dalla prestazione che i non titolari hanno offerto in coppa Italia contro il Trapani.
twinter
Il problema principale: le seconde linee non convincono. In coppa…
Il mercato dell’Inter, quello di gennaio, sarà influenzato, e molto, anche dalla prestazione che i non titolari hanno offerto in coppa Italia contro il Trapani. A parte Carrizo, che verrà confermato vice-Handanovic, nonostante qualche...
A parte Carrizo, che verrà confermato vice-Handanovic, nonostante qualche insicurezza di troppo, il resto è tutto da monitorare ed analizzare. Wallace, per esempio h apalesato troppe amnesie, anche in fase di copertura e l’Inter non sembra più disposta ad aspettarlo. Ma, mentre se sono giunte risposte positive dai due centrali Andreolli e Rolando e aspettando Kovacic il centrocampo ha un pò la coperta corta. Mudingayi non è Cambiasso, anche se porebbe essere parzialmente giustificato dalla lunga assenza. Kuzmanovic, è ormai un oggetto misterioso. Facile pensare che un ritocchino in mezzo venga fatto.
In attacco ci sarebbe un «panchinaro» che il suo contributo lo ha dato. Peccato che Mauro Icardi doveva essere la prima punta che, aspettando Milito, avrebbe permesso a Palacio di svariare e di non sfiancarsi. Invece Maurito, che pure dalla panchina aveva cambiato il match col Genoa e segnato a Juve e Cagliari, si è perso tra dolore al costato, operazione all’ernia e gossip. Belfodil, per contro, si è rivelato poco pronto e troppo anarchico tatticamente. Il gol al Trapani segnerà una svolta? Mazzarri lo spera, perché ha capito che sino a Natale là davanti rischia di rimanergli soltanto Palacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA