Paulinho si è dovuto accontentare del Tottenham. E' questa la certezza che esprimono in Brasile sul prossimo trasferimento del centrocampista del Corinthians a Londra, sponda Spurs. Paulinho non reputava la squadra di Villas Boas una destinazione di primissimo livello, nonostante la presenza del miglior giocatore della scorsa Premier League, Gareth Bale.
twinter
In Brasile: “PAULINHO non voleva il Tottenham. Non va all’Inter per 2 motivi…”
Paulinho si è dovuto accontentare del Tottenham. E’ questa la certezza che esprimono in Brasile sul prossimo trasferimento del centrocampista del Corinthians a Londra, sponda Spurs. Paulinho non reputava la squadra di Villas Boas una...
Villas Boas ha insistito affinché gli Spurs pagassero i 52 milioni di real brasiliani (17,6 mln di euro) al Corinthians e il giocatore è stato praticamente convinto dal suo agente circa la bontà del progetto Spurs.
Ma, sottolineano in Brasile, "la destinazione che sembrava naturale per Paulinho era l'Inter. Un corteggiamento durato un anno e mezzo sembrava il preludio di un felice matrimonio ma non è stato così per due motivi. Primo: l'Inter ha fatto una stagione pessima, che l'ha lasciata fuori dalle competizioni europee, il che ha intaccato il suo appeal internazionale. Secondo: il cambio di allenatore. Paulinho era la priorità di Stramaccioni, non così per Mazzarri, che ha subito fatto capire di voler puntare su un'altra tipologia di giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA