Casemiro sarebbe un giocatore praticamente dell'Inter. Così il portale spagnolo "Fichajes" si è pronunciato sulla questione relativa al centrocampista del Real Madrid. Ha sostanzialmente confermato l'accordo per una voce che da parecchio tempo circola nell'ambiente.
twinter
In Spagna: “Casemiro-Inter, accordo chiuso lunedì pomeriggio. La formula…”
Casemiro sarebbe un giocatore praticamente dell’Inter. Così il portale spagnolo “Fichajes” si è pronunciato sulla questione relativa al centrocampista del Real Madrid. Ha sostanzialmente confermato l’accordo per una voce...
Secondo tale informazione, "l'agente del brasiliano ha fattivamente chiuso lunedì l'accordo tra il Real Madrid e Inter affinché Casemiro possa partire con destinazione Milano senza cederlo definitivamente o inserire alcuna clausola di riacquisto ma come prestito secco annuale o biennale".
Non sono trapelati i dettagli economici dell'operazione che consente all'Inter di rinforzarsi a centrocampo senza spendere e al Real di verificare la consistenza reale del giocatore in un campionato diverso e con minutaggio probabilmente superiore di quello avuto nella capitale spagnola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA