twinter

Indiscrezione FCIN1908: Diakite-Inter, ancora zero contatti. Ma Mazzarri…

Alessandro De Felice

Potrebbe essere Mazzarri la chiave di volta per l’approdo di Mobido Diakite’ all’Inter. Nella campagna di rafforzamento della difesa, il solo acquisto di Andreolli non basterà ai nerazzurri, che già avevano provato a sondare il...

Potrebbe essere Mazzarri la chiave di volta per l'approdo di Mobido Diakite' all'Inter. Nella campagna di rafforzamento della difesa, il solo acquisto di Andreolli non basterà ai nerazzurri, che già avevano provato a sondare il difensore laziale nel mese di Gennaio. Diakite' non rinnoverà assolutamente il suo contratto con la Lazio e per questo su di lui si sono scatenati gli interessi di molte squadre sia in Italia che all'estero.

Tra queste in passato c'è stata anche il Napoli, visto che Mazzarri non ha mai negato di apprezzare il roccioso difensore. Il suo passaggio all'Inter perciò potrebbe far rinvigorire l'interesse per il francese. Attualmente la dirigenza interista non ha ancora contattato l'entourage del giocatore, che comunque sarebbe entusiasta di poter iniziare questa nuova avventura a Milano.