Che la trattativa per Isla non fosse ancora tramontata definitivamente, si respirava nell'aria, nonostante il dietrofront e le smentite di circostanza. L'affare tra Inter e Juventus resta ancora in piedi ed è direttamente legato al trasferimento di Zuniga in bianconero.
twinter
INDISCREZIONE FCIN1908 – Isla chiede ancora la cessione all’Inter. E Zuniga…
Che la trattativa per Isla non fosse ancora tramontata definitivamente, si respirava nell’aria, nonostante il dietrofront e le smentite di circostanza. L’affare tra Inter e Juventus resta ancora in piedi ed è direttamente legato al...
Noi di FCINTER1908, abbiamo contattato una fonte molto vicina ai due affari, che ci ha chiarito l'attuale stato della trattativa. Per quanto riguarda l'esterno colombiano, c'è da registrare una rilevante novità: l'apertura di Aurelio De Laurentiis nei confronti dei bianconeri. Diversamente dal passato, il presidente azzurro sembra meno deciso nel trattenere l'ex Siena e ha ordinato ai propri uomini mercato di iniziare le trattative sull'asse Napoli-Torino. Sembra che possa rientrare nell'affare (qualora si concretizzi) anche un calciatore della rosa di Conte, il cui nome non è ancora emerso.
Per quanto riguarda Isla, a differenza di quanto appreso in questi giorni, il calciatore cileno sogna ancora di vestire il nerazzurro e sta continuando a spingere in tal senso. Questo è l'anno che precede il mondiale e per lui sarà fondamentale trovare una certa continuità. Antonio Conte è stato avvisato e conosce la volontà del calciatore. Secondo quanto risulta a noi di FCINTER1908, la trattativa tra Isla e l'Inter non ha mai subito una chiusura definitiva e con l'arrivo di Zuniga a Torino potrebbe finalmente trovare il giusto epilogo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA