twinter

Indiscrezione FCIN1908: l’Inter in pole per Cerci

Riccardo Fusato

L’Inter si sta muovendo in ottica mercato estivo. Molti giocatori andranno in scadenza e ci sarà la necessità di sostiturli con gente all’altezza. Nella mattinata di oggi, alla redazione di FCINTER1908.it, è arrivata...

L'Inter si sta muovendo in ottica mercato estivo. Molti giocatori andranno in scadenza e ci sarà la necessità di sostiturli con gente all'altezza. Nella mattinata di oggi, alla redazione di FCINTER1908.it, è arrivata un'interessante indiscrezione. Sembra che uno degli obiettivi nerazzurri per luglio possa essere l'attaccante del Torino, Alessio Cerci.

Punta che sa giocare molto bene nel ruolo di esterno, è entrato in orbita nerazzurra lo scorso gennaio in occasione della trattativa per D'Ambrosio. Sembrerebbe infatti che, l'Inter, abbia prelevato il difensore dal Torino, senza aspettare che si liberasse a luglio a costo zero,  versando un sorta d'anticipo per andare poi a trattare il cartellino di Cerci nel prossimo giugno, ottenendo una sorta di prelazione.

Sul giocatore è forte la pressione anche del Milan, e potrebbe davvero esserci un derby per il nazionale azzurro, con i nerazzurri che ora sono in vantaggio. L'impegno preso dai granata è quello di avvisare l'Inter prima di chiudere trattative con altre squadre.

L'Inter sembra avere messo la basi per chiudere l'affare prima dei prossimi mondiali per consentire a Cerci di partire sereno per il Brasile.