twinter

INDISCREZIONE FCIN908 – Moratti-Thohir, nuovo incontro già  fissato a Imbersago?

Proseguono senza sosta le trattative tra Massimo Moratti ed Erick Thohir sulle quote dell’Inter. Il magnate indonesiano ha incontrato il presidente nerazzurro ma ancora non ha trovato un’intesa di massima sulla percentuale da rilevare....

Daniele Mari

Proseguono senza sosta le trattative tra Massimo Moratti ed Erick Thohir sulle quote dell'Inter. Il magnate indonesiano ha incontrato il presidente nerazzurro ma ancora non ha trovato un'intesa di massima sulla percentuale da rilevare.

Secondo indiscrezioni raccolte da FCINTER1908.IT, Thohir avrebbe inizialmente manifestato addirittura l'intenzione di acquistare tutta l'Inter, un progetto che cozza con la volontà di Massimo Moratti di non disfarsi di più del 20-30% delle quote.

Thohir, però, non ha mollato la presa, mettendo come paletto comunque il 51% che gli darebbe il controllo sulla società. Nessun accordo finora ma, da quanto appreso da FcInter1908.it, un nuovo meeting sarebbe già stato fissato: il 3 giugno nella villa di Imbersago di proprietà dei Moratti.

Sarà quello il momento della svolta in casa Inter?