twinter

Inter e Milan si colorano di orange? E con De Boer potrebbe tornare…

Riccardo Fusato

Siamo ancora nel campo delle ipotesi ci mancherebbe. Ma la prospettiva che gli staff tecnici di Inter e Milan si colorino di arancione, colore dell’Olanda, potrebbe diventare concreta nel prossimo giugno. Il Milan è più avanti nella...

Siamo ancora nel campo delle ipotesi ci mancherebbe. Ma la prospettiva che gli staff tecnici di Inter e Milan si colorino di arancione, colore dell'Olanda, potrebbe diventare concreta nel prossimo giugno.

Il Milan è più avanti nella pittura della panchina. Clarence Seedorf, si sa già, è e sarà l'allenatore del Milan per la stagione 2014/2015, e, voci vicino alla società rossonera, parlano di un imminente arrivo a Milanello di altri olandesi, tra cui Stam e Davids.

Olanda, che potrebbe diventare padrona anche della panchina dell'Inter; non è un mistero, che Thohir straveda per Frank De Boer, attuale tecnico dell'Ajax. I tempi non sono ancora maturi, ma se non dovesse riscontrare in Mazzarri il tecnico per il futuro, il tycoon potrebbe affidare la panchina all'olandese. Tutto qui; neanche per sogno. Nello staff tecnico dell'Ajax lavora una vecchia conoscenza dell'Inter: Dennis Bergkamp, uomo di fiducia di De Boer. In caso di sbarco a Milano di Frank, Denis arriverebbe insieme a lui.

Milano potrebbe diventare Milaninterholland? solo ipotesi certo, ma molto concrete