Inter e Nilton sempre più vicini. E’ questione di giorni. Ad affermarlo è il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, che spiega come i nerazzurri abbiano ormai battuto la concorrenza di Lilla, Valencia, Siviglia e Roma. Il calciatore è ormai in pugno, ma l’Inter – per evitare sorprese – vuole chiudere la trattativa entro 10/15 giorni.
twinter
Inter e Nilton ai dettagli. Ausilio vola in Brasile per la firma. Ha scelto l’Inter perché…
Inter e Nilton sempre più vicini. E’ questione di giorni. Ad affermarlo è il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, che spiega come i nerazzurri abbiano ormai battuto la concorrenza di Lilla, Valencia, Siviglia e Roma. Il calciatore...
Il calciatore brasiliano ha sposato la causa nerazzurra, accettando un contratto di cinque anni. Il Cruzeiro lo lacerà partire per circa 5,5 milioni di euro, prezzo della clausola rescissoria valida per l’Europa. Thohir ha dato l’ok pr l’operazione, a Piero Ausilio il compito di dilazionare il pagamento. Non è escluso che il dirigente nerazzurro rientri a Rio per parlare ancora una volta con Wagner Ribeiro. Gli incontri in loco hanno sempre portato benefici, afferma il Corriere dello Sport e la stessa presenza di Ausilio in Brasile è servita a far pendere la bilancia dei desideri del calciatore, verso la Milano nerazzurra. Le altre squadre interessate, avevano fatto pervenire solo un’offerta via fax. Dunque, Nilton avrebbe vinto il ballottaggio con Mikel e Garcia e il prossimo centrocampista dell’Inter dovrebbe essere lui con ogni probabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA