- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Ci siamo! Entro agosto Erik Thohir entrerà nel mondo Inter con una quota che oscillerà tra il 55% e il 75%. Secondo la Gazzetta dello Sport, i giorni caldi saranno quelli che andranno dal 26 al 31 agosto, quando il magnate indonesiano sbarcherà a Milano per seguire gli ultimi sviluppi della trattativa e prendersi la maggioranza del pacchetto azionario nerazzurro.
Entro settembre dunque ci sarà il nero su bianco con tanto di closing fra Thohir stesso (che vorrà naturalmente essere presente) e il presidente dell’Inter, Massimo Moratti. Sussurri di corridoio parlano che la visita a Ferragosto del fratello Garibaldi non c'entri nulla con la trattativa, ma c'è chi giura che che le bozze del contratto già riviste e corrette dopo quella fase di impasse vissuta a fine luglio siano già state inviate dai legali di parte Thohir a quelli di parte Moratti.
Insomma entro il mese si definirà il tutto, ma come più volte detto, Thohir non metterà becco sulle qjuestioni di mercato ed è più facile che possa dire la sua da gennaio. I tempi sono strettissimi e comuqnue non è escluso che un regalo ai suoi nuovi tifosi lo possa fare a prescindere. Intanto inidscrezioni parlano di una possibile presenza del tycoon per l'esordio in campionato a S.Siro dell'Inter contro il Genoa. Voci tutte da confermare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA