twinter

Inter forte su Sanchez. Piace anche Dzeko. Con Icardi…

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, è forte l’interesse dell’Inter su Alexis Sanchez. Da Barcellona arrivano conferme circa la possibilità che il cileno possa cambiare aria e i nerazzurri stanno lavorando per farlo...

Secondo la Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, è forte l'interesse dell'Inter su Alexis Sanchez. Da Barcellona arrivano conferme circa la possibilità che il cileno possa cambiare aria e i nerazzurri stanno lavorando per farlo arrivare in Italia. Sull'ex Udinese è forte la pressione anche della Juventus che più di una volta ha mandato messaggi al giocatore. E' insomma una bella sfida tra le due società e considerato che siamo appena ad aprile c'è tutto il tempo affinchè si possa scatenare una vera e propria sfida di mercato.

I nerazzurri dal canto loro non stanno con le mani in mano ed hanno già l'alternativa a Sanchez. Emissari merazzurri stanno osservando da parecchio tempo Edin Dzeko del City, che piace molto a Stramaccioni. Entrambi i giocatori (Sanchez e Dzeko) costano molto e l'Inter ha già investito parecchio per prendere Mauro Icardi.

Sul giovane blucerchiato l'investimento sarà importante, ed ecco quindi che Branca e Ausilio dovranno muoversi con i piedi di piombo, prova ne sia il fatto che sotto osservazione rimane anche Diamanti che si potrebbe prendere a costi molto inferiori. Continuano, inoltre, i colloqui con il Barcellona: piacciono molto anche Song e il giovane Montoya E non dimentichiamo Eriksen oltre al barese Bellomo che piace anche alla Roma.