Un occhio al momento attuale, ma anche uno al mercato. Ausilio e i dirigenti nerazzurri, infatti, continuano a monitorare giocatori. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nello scorso fine settimana, emissari nerazzurri sarebbero stati in Croazia per visionare, e non sarebbe la prima volta, Andrej Kramaric.Il giovane attaccante del Rijeka, classe ’91, può giocare sia da prima che da seconda punta e il suo nome gira da diverso tempo, tanto che l’Inter sta provando ad accelerare. Il contratto con il Rijeka scade nel prossimo giugno, anche se c’è un’opzione per allungare di un ulteriore anno l’accordo.
twinter
Inter in Croazia: Ausilio vuole Kramaric a gennaio. 14 gol in 11 gare, ecco chi è
Un occhio al momento attuale, ma anche uno al mercato. Ausilio e i dirigenti nerazzurri, infatti, continuano a monitorare giocatori. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nello scorso fine settimana, emissari nerazzurri sarebbero...
I nerazzurri stanno lavorando per portarlo a Milano già a gennaio e vogliono spingere l’operazione visto che sul ragazzo ci sono diversi club tedeschi e inglesi oltre all’Atletico Madrid. Il Rijeka lo valuta sui 3 milioni e sarebbe una discreta plusvalenza per il club visto che nell’agosto del 2013 lo pagò poco meno di 800 mila euro (alla Dinamo Zagabria). Nelle prime due gare ufficiali con la nazionale maggiore (qualificazioni a Euro ‘16), ha segnato 2 gol in 2 gare spalmate su 5 giorni (tra il 9 e il 13 ottobre scorsi contro Malta e Azerbaigian). In campionato finora ha realizzato 14 gol in 11 gare, in Europa League 3 in 8 sfide. E domenica 16 novembre c’è Italia-Croazia al Meazza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA