- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
La partita tra Inter e Juventus, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, non sarà semplicemente il derby d'Italia. Le vicissitudini societarie che sta attraversando la società nerazzurra, e il fatto che un magnate indonesiano sia ad un passo dall'acquisto, faranno della gara del Meazza una delle gare più sentite a livello mondiale. E' facile credere infatti, che il fascino della supersfida tenga incollati alla televisione spettatori di tutto il mondo, in particolare quelli indonesiani.
Tra questi ci sarà quasi sicuramente Erick Thohir. Il futuro socio di Moratti (così come dichiarato dal numero uno nerazzurro), dovrà però fare le ore piccole se vorrà assistere alla gara più sentita, per rivalità storiche e non solo. L'orario della gara è infatti in programma alle ore 18.00 italiane quando in Indonesia saranno le 23.30. Negli ambienti nerazzurri starebbe però girando una voce clamorosa, avallata dalle tempistiche della Gazzetta dello Sport, secondo cui il magnate indonesiano sarà a Milano la prossima settimana: Erick Thohir potrebbe decidere di esordire allo stadio di S.Siro per assistere a Inter-Juventus. Quale migliore occasione dunque per presentarsi ai tifosi della Beneamata sedendo nel seggiolino fianco a fianco con Massimo Moratti?
Ma non finisce qui; sarebbe l'occasione giusta per continuare a discutere del possibile passaggio di proprietà della società nerazzurra.
La vicenda è in continuo evolversi e ogni sorpresa è dietro l'angolo. L'arrivo di Thohir in Italia è avvolto dal mistero e i depistaggi saranno continui fino al momento dell'effettivo sbarco dell'indonesiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA