twinter

Inter, praticamente fatta per BALASA. Il padre: “Confermo, vi svelo i dettagli”

Daniele Mari

L’Inter sta per mettere a segno il primo colpo di questa sessione estiva di mercato. Dal Viitorul Constanta, infatti, è in arrivo il difensore Mihai Balasa, classe 1995, che verrà preso insieme al Verona, dove giocherà la prossima...

L'Inter sta per mettere a segno il primo colpo di questa sessione estiva di mercato. Dal Viitorul Constanta, infatti, è in arrivo il difensore Mihai Balasa, classe 1995, che verrà preso insieme al Verona, dove giocherà la prossima stagione.

La trattativa è iniziata la settimana scorsa e ora l'affare è praticamente chiuso, come conferma il padre del ragazzo, Cristian Balasa, le cui parole sono raccolte da FCINTER1908.IT.

"Ci sono ottime possibile che Mihai possa andare a giocare in Italia. I dirigenti dell'Inter sono in trattativa avanzate con quelli del Viitorul e ci aspettiamo a breve una conclusione dell'affare. La prossima settimana si dovrebbe sapere dove giocherà Mihai nella prossima stagione. Da quel che so, dovrebbe essere preso insieme da Inter e Verona, e dovrebbe giocare il primo anno proprio in questa seconda squadra", ha spiegato il padre di Balasa, nelle parole raccolte da Fcinter1908.it.

"Il trasferimento a Milano sarà un grande passo per la sua carriera - raccoglie ancora Fcinter1908.it - Sono tutti convinti che abbia il potenziale giusto per avere successo in Italia. Io ho grande fiducia in lui e sono certo che avrà una grande carriera. Gli allenatori che ha avuto nei club e in Nazionale sono certi che diventerà un grande calciatore. Se il club e Hagi raggiungeranno un accordo con l'Inter, mio figlio sarà pronto in qualsiasi momento a trattare il suo contratto con i nerazzurri".