twinter

Inter-Real vecchie glorie: si va verso il tutto esaurito. Zanetti sarà  centravanti!

Riccardo Fusato

Quella che doveva essere una semplice amichevole sta in realtà diventando un evento da tutto esaurito.La gara in questione è la partita amichevole tra le vecchie glorie di Real Madrid Leyendas e Inter Forever (domenica 8 giugno, con inizio alle...

Quella che doveva essere una semplice amichevole sta in realtà diventando un evento da tutto esaurito.La gara in questione è la partita amichevole tra le vecchie glorie di Real Madrid Leyendas e Inter Forever (domenica 8 giugno, con inizio alle 19 e diretta su Inter Channel dal mitico impianto in cui l’Italia si laureò campione del Mondo nel 1982 e l’Inter salì sul tetto d’Europa quattro anni fa) avrà la cornice che meritano i tanti campioni pronti a scendere in campo nella quinta edizione del Corazón Classic Match. Sono già stati venduti tantissimi tagliandi (costo tra i 5 e i 15 euro), con incasso che verrà devoluto alla Caritas España.Tanti i campioni presenti quella sera; a parte qualche chiletto di troppo, saranno della gara giocatori del calibro di  Zidane, Guti, Figo, Butragueño, Solari, Morientes, Zamorano, Berti, Toldo, Djorkaeff, Brehme, Cordoba, Zanetti, Stankovic, Dino Baggio, Figo, Solari e Zamorano, che nella loro formidabile carriera hanno anche indossato entrambe le maglie.

Ma l’elenco non finisce certo qui; ci saranno anche, Fresi, Zé Maria, Choutos, Centofanti, Dacourt, Conceiçao, Galante, Cristiano Zanetti, Manicone, Beccalossi, Massimo Paganin, Milanese, Alessandro Bianchi, Carbone, Di Napoli, Pagliuca, Dabo e Suazo. Capitan Zanetti, dimenticato nella locandina, sarà per forza di cose il più allenato di tutti ed è per questo che Erick Thohir nei giorni scorsi ha insistito perché al Bernabeu Pupi giochi centravanti, sfidandolo a segnare diversi gol. Alla festa farà di tutto per essere presente anche il Presidente Thohir, che malgrado i suoi impegni in Asia vorrà essere seduto in tribuna ad assistere a questo grande spettacolo. A completare il tutto occhio alla panchina, dove siederà Walter Zenga. E se un domani il tutto fosse realtà?