- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
twinter
Per una testata giornalistica online, il periodo del mercato è sempre un periodo "caldo", sia per quanto riguarda il flusso di notizie sia per quanto riguarda l'attenzione dei lettori. Ma in casa Inter l'entusiasmo è tangibile ed evidente, molto al di là dell'inevitabile fame di notizie che pervade i tifosi durante la sessione estiva e durante quella invernale.
I numeri sono inequivocabili e non basta a spiegarli l'attivismo dell'Inter sul mercato. Lo scorso anno, i nerazzurri erano comunque al centro di grandi trattative, dall'ormai famigerato scambio Guarin-Vucinic all'arrivo finale di Hernanes. Ma per tutto il mese di gennaio 2014 si erano susseguiti i nomi accostati alla Beneamata.
Ma rispetto al 2014, i dati del 2015 sono assolutamente strabilianti: FCINTER1908.IT ha fatto registrare un balzo del 251,7% per quanto riguarda le pagine viste e del 127,5% per quanto riguarda gli utenti. Nello stesso lasso di tempo, tra il 2012 e il 2013, la differenza si aggirava intorno al 5% massimo.
Dati che ovviamente inorgogliscono noi come testata ma che fanno capire anche come la tifoseria nerazzurra non abbia minimamente perso la passione per le notizie che riguardano la squadra e la società. C'è voglia di Inter. Tanta voglia di Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA