E' uno degli ex della partita, ex Parma. Jonathan ha parlato della gara di domani sera ai microfoni di InterChannel. Ecco cosa ha detto:
twinter
Jonathan: “Torniamo a vincere! Niente spazio a Cassano. So i segreti di Mirante…”
E’ uno degli ex della partita, ex Parma. Jonathan ha parlato della gara di domani sera ai microfoni di InterChannel. Ecco cosa ha detto: RIVINCIAMO – “Si bisogna tornare a vincere, sicuramente dobbiamo fare una partita...
RIVINCIAMO - "Si bisogna tornare a vincere, sicuramente dobbiamo fare una partita migliore di quella con la Samp ci servono i tre punti, con tutto il rispetto per gli avversari, ma giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, e dobbiamo fare una bella gara".
GOL - "Ho avuto la possibilità di fare tanti gol già in passato. Con il modulo che usiamo oggi con Mazzarri gli esterni segnano, sia io che Nagatomo che Zanetti che sta giocando ora. Dipende poi certamente anche dalle caretteritiche del giocatore, ma se segniamo anche noi è un bene per la squadra e per noi che conquistiamo fiducia".
LE LORO MOTIVAZIONI - "La motivazione loro è la più alta possibilie, i giocatori che giocano nelle squadre come il Parma vogliono giocare in una squadra come l'Inter e per loro è come la gara della vita. Per noi però non può essere diverso, ognuno di noi lavora e si impegna per restare il più possibile in nerazzurro".
CASSANO - "Lo rispetto tanto è un bravo ragazzo, è stato qui un anno e abbiamo fatto amicizia ci conosce tutti. Sicuramente avremo rispetto di lui ma dobbiamo stare attenti perché non gli si può lasciare spazio".
I SEGRETI DI MIRANTE? - "Li so, ma non si possono dire. Li dico a Palacio (ride.ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA